Se hai prodotto non conforme alle tue necessità, potrai restituirlo. Il primo passo è compilare la scheda di Reso riportata di seguito. Compilandola, risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni su come effettuare il reso. I prodotti devono necessariamente essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati e già utilizzati. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire i danni durante il trasporto. Per poter evadere il rimborso, il Reso deve prima essere approvato.

Il venditore accetta la restituzione dell'oggetto, ma le spese di spedizione sia di invio che di ritorno sono a carico del cliente anche se venduto con spedizione gratuita. Se il cliente decide di inviare a proprio carico l'oggetto deve avvalersi esclusivamente di una spedizione tracciabile. Non si accetteranno reclami qualora il cliente di sua iniziativa spedisce con metodi non tracciabili. Premesso ciò tutti i nostri clienti godono del diritto di recesso, esercitabile senza alcuna penalità, di recedere dal contratto secondo la previsione dall'art. 5 del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185; ciò permette di restituire il prodotto, previa comunicazione nel termine di 14 giorni dal ricevimento dello stesso ottenendone la sostituzione con un altro prodotto. Le uniche spese che vi saranno richieste saranno quelle di spedizione. Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri e compresi di confezione/imballo originale e non può essere esercitato per i prodotti che per loro natura non possono essere rispediti.


    1. L'articolo si è danneggiato durante il trasporto
    2. Non avevo ordinato l'articolo ricevuto
    3. L'articolo non mi soddisfa
    4. Il colore non mi piace / non mi si addice
    5. L'articolo è difettoso
    6. L'articolo mi ha provocato una reazione allergica
    7. Possiedo già questo articolo e non desidero averne un altro uguale
    8. Ho ricevuto l'articolo in regalo e non mi piace/non mi si addice.
    Ti chiediamo di indicare i riferimenti della persona che ti ha fatto il regalo:

    9. L'ordine è stato spedito due volte.
    10. Intendo avvalermi del diritto di recesso entro 14 giorni a partire dalla data di ricezione della merce.
    11. Altro. Si prega di precisare nel box messaggio riportato sotto.

    Il reso è semplice per acquisti di intimo e pigiami Qbò Underwear. La nostra politica di reso è concepita per garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualsiasi motivo desideri restituire un prodotto, ti assistiamo nel processo di reso in modo agevole. Basta seguire le istruzioni sul nostro sito e il nostro team di assistenza clienti è a tua disposizione per aiutarti. Comprendiamo l’importanza della vestibilità dell’intimo e ci impegniamo a rendere il reso il più senza problemi possibile. La tua comodità è la nostra priorità. Per ulteriori dettagli sulla nostra politica di reso, visita il nostro sito.