Domanda Come posso tracciare il mio ordine?
Risposta

Quando il tuo pacco sarà pronto, verrà spedito e riceverai un’email di conferma attraverso cui potrai tracciare il tuo ordine. Ti ricordiamo di monitorare questo link da cui potrai seguire il percorso del tuo ordine ed eventuali problemi del corriere nell’individuare il tuo indirizzo. Potrai inoltre consultare in qualsiasi momento lo stato della spedizione nella sezione “ORDINI”, dopo aver effettuato il log-in al tuo account oppure accedendo direttamente alla sezione “SEGUI IL TUO ORDINE”. Il link di tracciabilità che trovi all’interno si attiva entro le 24 ore successive all’ordine.

Domanda Quanto costa la spedizione?
Risposta

Il costo della spedizione varia in base alla quantità e il peso degli articoli inserti nel carrello. È gratuita per tutti gli ordini superiori alla soglia prevista.

Domanda Qual è il tempo di consegna del mio ordine online tramite corriere?
Risposta

Se effettui il tuo ordine prima delle 14:00 (CET), prevediamo che il primo tentativo di consegna tramite corriere il giorno lavorativo successivo. Tutti gli ordini registrati dopo questo orario, saranno evasi il giorno lavorativo seguente. Per tutti gli ordini effettuati durante il week-end (sabato e domenica), la spedizione sarà effettuata il primo giorno lavorativo utile (lunedì). Il tempo di consegna per Calabria, Sardegna, Sicilia e isole minori è di 48 ore.

Ti informiamo inoltre che, in concomitanza di eventi particolari (Saldi, Black Friday, Cyber Monday, ecc.), la lavorazione del tuo ordine potrebbe subire un leggero ritardo, nonostante la nostra costante cura nel rispetto dei tempi stabiliti.

Domanda Ho errato l'indirizzo di spedizione, come posso fare per modificarlo?
Risposta

Puoi modificare il tuo indirizzo dall’anagrafica, accedendo al pannello di controllo del sito. Se vuoi modificare l’indirizzo di un ordine già evaso, comunicacelo tempestivamente compilando il modulo di contatto inserendo il nuovo indirizzo ed il numero di ordine.

Domanda Chi consegna il mio ordine?
RispostaIgam Spa si affida per le spedizioni in Italia a GLS e DHL, società leader in Italia e con più di 100 anni di esperienza.
Domanda Quali sono le festività italiane?
RispostaGli ordini inseriti il sabato, la domenica o durante le festività italiane* saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo successivo.

*Le festività italiane sono:
1 e 6 gennaio
Pasqua e lunedì di Pasquetta
25 aprile
1 maggio
2 giugno
15 agosto
1 novembre
8 dicembre
24-26 dicembre