Se hai prodotto non conforme alle tue necessità, potrai restituirlo. Il primo passo è compilare la scheda di Reso riportata di seguito. Compilandola, risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni su come effettuare il reso. I prodotti devono necessariamente essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati e già utilizzati. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire i danni durante il trasporto. Per poter evadere il rimborso, il Reso deve prima essere approvato.
Il venditore accetta la restituzione dell'oggetto, ma le spese di spedizione sia di invio che di ritorno sono a carico del cliente anche se venduto con spedizione gratuita. Se il cliente decide di inviare a proprio carico l'oggetto deve avvalersi esclusivamente di una spedizione tracciabile. Non si accetteranno reclami qualora il cliente di sua iniziativa spedisce con metodi non tracciabili. Premesso ciò tutti i nostri clienti godono del diritto di recesso, esercitabile senza alcuna penalità, di recedere dal contratto secondo la previsione dall'art. 5 del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185; ciò permette di restituire il prodotto, previa comunicazione nel termine di 14 giorni dal ricevimento dello stesso ottenendone la sostituzione con un altro prodotto o il rimborso del corrispettivo pagato. Le uniche spese che vi saranno richieste saranno quelle di spedizione. Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri e compresi di confezione/imballo originale e non può essere esercitato per i prodotti che per loro natura non possono essere rispediti.